La Soluzione per il Monitoraggio della Salute di Impresa e la Prevenzione della Crisi

Check Up Impresa: il software in cloud, sviluppato in collaborazione con ModeFinance.
Check Up Impresa è la soluzione per il monitoraggio costante del business di Impresa che si rivolge a:
- Commercialisti
- Consulenti di Impresa
- Sindaci, Revisori, Amministratori
- Responsabili Amministrativi e CFO
Cosa Check Up Impresa può fare per Te

Perchè scegliere Check Up Impresa:

Percorso Guidato

Accompagna l’utente in tutte le attività, dall’acquisizione dei dati contabili, all’elaborazione degli indicatori di crisi, alla produzione dei report.

Acquisizione dei Bilanci Annuali e Situazioni Contabili Infrannuali

Permette il caricamento dei bilanci e delle situazioni contabili acquisendo automaticamente i dati dalle soluzioni gestionali TeamSystem oppure dai tracciati xbrl e file esterni.

Elaborazione Indicatori di Crisi

Il sistema elabora automaticamente gli indicatori di crisi e relativi sistemi di allerta come previsto dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Grafici e Centrale Rischi

Gli indici e KPI in forma grafica ti aiutano nella comparazione fra periodi diversi e a visualizzare l’andamento. Puoi anche effettuare analisi immediate sulle segnalazioni relative ai report della Centrale dei Rischi.

Report e Firma Digitale

Generazione e invio dei report al cliente con possibilità di sottoscrizione via firma digitale attraverso TeamSystem Digital Signature.

Condivisione Indicatori di Crisi

Possibilità di condividere via smartphone o web, gli indicatori di crisi i fra tutti i soggetti interessati (Commercialista, Amministratore e Imprenditore) con Digital Box.

VOGLIAMO PARLARNE INSIEME?

TeamSystem Check Up Impresa

Fai un passo avanti, entra nel mondo TeamSystem.
Scopri i Vantaggi richiedendo una Dimostrazione Personalizzata.

Image