Strumento per la Collaborazione tra Studio e Clienti

TeamSystem Digital Box: la soluzione in Cloud che accelera la collaborazione digitale con i clienti.
TeamSystem Digital Box ti permette di sfruttare tutte le potenzialità della Digital Collaboration:
- Sei più vicino ai tuoi Clienti
- Riduci i Tempi
- Offri un Servizio tempestivo
Cosa TeamSystem Digital Box può fare per Te

TeamSystem Digital Box gestisce tutti gli aspetti legati a:

Documenti

Condividi documenti, fatture elettroniche e fascicoli in uno spazio sicuro e organizzato. Puoi contrassegnare quelli da leggere, aggiungere note, raggrupparli per categoria in un Fascicolo, con la possibilità di inviare tutto al cliente e farlo firmare da remoto.

Scadenze

Pubblica in automatico scadenze fiscali/previdenziali, imposte e i modelli F24 direttamente nell’agenda del Cliente. Il cliente può gestire le scadenze e le quietanze, autorizzare o rifiutare gli addebiti e ricevere notifiche proattive.

Dati e Statistiche

Importa tutti i dati di business direttamente dal gestionale di Studio e dai software utilizzati dai tuoi clienti. Attraverso indicatori e cruscotti di sintesi consulti ovunque le performance.

VOGLIAMO PARLARNE INSIEME?

TeamSystem Digital Box

Fai un passo avanti, entra nel mondo TeamSystem.
Scopri i Vantaggi richiedendo una Dimostrazione Personalizzata.
Al momento della richiesta dell’attivazione verrà fatta l’analisi dei vostri attuali prodotti, per capire se ha tutti i requisiti necessari per il giusto funzionamento del prodotto.

Image