La soluzione per la gestione di Punti Vendita singoli o Catene in Franchising

Con TeamSystem Retail il punto vendita si integra perfettamente con il sistema gestionale per offrire un servizio migliore al cliente in fase di vendita e post-vendita.
TeamSystem Retail è il Software Gestionale
che si occupa:
- del Negozio
- della Cassa
- del Magazzino
- dell'Azienda
Cosa TeamSystem Retail può fare per Te

Perchè scegliere TeamSystem Retail:

Gestione Negozio

Si rivolge alle aziende che vogliono governare in modo puntuale e tempestivo dal singolo punto vendita, con uno o più casse, alla catena di negozi in franchising.

Gestione Cassa

Le casse possono essere associate ad uno o più reparti e sono configurabili in base al tipo di registratore fiscale collegato. Permette di gestire contemporaneamente numerosi punti cassa.

Gestione Magazzino

Condivisione costante dei dati tra il punto vendita e la sede centrale, per consentire allineamenti sia nelle giacenze di magazzino che per la contabilità generale.

Gestione Azienda (Vendite - Acquisti)

L’integrazione con il CRM ottimizza le attività di marketing per la vendita mentre la tracciabilità degli articoli attraverso serial number, lotti di scadenza, taglie-colori, migliorano l’attività dell’ufficio acquisti con i fornitori.

VOGLIAMO PARLARNE INSIEME?

TeamSystem Retail

Fai un passo avanti, entra nel mondo TeamSystem.
Scopri i Vantaggi richiedendo una Dimostrazione Personalizzata.

Image